Totti e Ilary in tribunale: due ore di udienza sul caso Rolex, borsette e scarpe. I legali di lei: «Nelle mani dei giudici»

I due ex coniugi stanno lavorando alla separazione consensuale per il bene dei figli e dei rispettivi nuovi compagni

Video

di Redazione web

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo faccia a faccia per la separazione. Nessun ricongiungimento in vista. Oggi, venerdì 3 febbraio, si è tenuta la terza udienza sul caso della restituzione di Rolex, borse e scarpe. Gli ex coniugi si sono ritrovati in tribunale alle 14, davanti al giudice Francesco Frettoni. Un'udienza durata oltre due ore: cosa è stato deciso.

IPhone del 2007 (mai aperto) va all'asta, collezionisti impazziti: «Verrà pagato almeno 50.000 dollari»

Giorgia Soleri lascia i social, lo sfogo della fidanzata di Damiano dei Maneskin: «Basta con chi nega il mio dolore»

La causa per la separazione

La separazione verrà invece discussa in aula il prossimo 14 marzo. Le parti si sono riavvicinate e sarebbero prossime ad un accordo, che permetterebbe di evitare lo scontro in tribunale. Secondo fonti vicine ai due, Totti e Ilary avrebbero "deposto le armi" per il bene dei tre figli, che continuano a fare la spola tra l'Eur e Roma Nord. Ma anche per rispetto dei nuovi rispettivi compagni, Noemi Bocchi e Sebastian Muller.

Proprio l'imprenditore tedesco avrebbe ridato a Ilary il sorriso e la voglia di dare un colpo di spugna alle ruggini passate, per godersi la nuova storia d'amore. La conduttrice e Totti avrebbero ricominciato a parlarsi via WhatsApp, cerficando il disgelo.

La new entry Bastian è stato introdotto da Ilary alla famiglia, segno che vuole fare sul serio. Quanto all'ex capitano della Roma e Noemi, una foto sembra sconfessare la crisi paventata nei giorni scorsi. I due sono stati immortalati a godersi la cena in un ristorante romano.

 

Terminata dopo due ore l'udienza in tribunale

Si è chiusa dopo due ore l'udienza al tribunale civile di Roma che vede contrapposti Francesco Totti e Ilary Blasi davanti alla settima sezione nel processo nato dalla vicenda della riappropriazione al possesso di scarpe, gioielli e borse mossa dalla show girl nei confronti dell'ex calciatore che a sua volta chiede la restituzione dei Rolex. Al termine dell'udienza il difensore di Ilary, Alessandro Simeone, alle domande dei cronisti se è stato trovato un accordo, ha risposto: «No comment, siamo nelle mani dei giudici».

Nessun commento anche dal difensore di Totti, l'avvocato Antonio Conte, allontanandosi a piedi dal tribunale civile. Totti e Ilary hanno lasciato il tribunale alla guida delle loro rispettive auto, assediati dai flash dei fotografi.


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Febbraio 2023, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA