Totti, Tapiro di Striscia. Staffelli: «Non lo dica a Ilary o fa sparire anche questo»

Il servizio dell'inviato Valerio Staffelli andrà in onda domani, mercoledì 12 ottobre

Video

di Redazione web

Striscia la Notizia regala il Tapiro d'Oro a Francesco Totti. Un 'premio' molto particolare per l'ex capitano della Roma, alle prese con la separazione della moglie Ilary Blasi. L'inviato Valerio Staffelli lo ha raggiunto e gli ha consegnato la statuetta, facendo anche una battuta un po' velenosa...

Totti e Ilary, le scarpe griffate sottratte dopo le borse: sparita dal guardaroba tutta la collezione

Il Tapiro d'Oro a Totti

Venerdì prossimo, 14 ottobre, si terrà la prima udienza della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Le parti legali si affronteranno dopo le tante, reciproche accuse. E in relazione agli orologi di lusso, che secondo Totti sarebbero stati portati via da Ilary Blasi, Valerio Staffelli se ne esce con una battuta esilarante. «Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo...» - scherza l'inviato di Striscia - «Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi».

Totti: «Sto sopra le parti»

«Dici, eh? Vediamo...» - la replica di Francesco Totti - «Se mi danno più fastidio gli sfottò dei laziali o i post social di Ilary? Io non guardo niente, sto sopra le parti».

Il servizio con la consegna del Tapiro a Francesco Totti andrà in onda nella puntata di Striscia di domani, mercoledì 12 ottobre, alle 20.35 su Canale 5.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Ottobre 2022, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA