Totti-Ilary, Sonia Bruganelli: «Ogni parola spesa su una coppia che si lascia è una ferita ai figli» IL TWEET

Da due giorni ormai, la separazione dell'ex capitano della Roma e della conduttrice del GF Vip ha i fari puntati da parte di media e social

Totti-Ilary, Sonia Bruganelli: «Ogni parola spesa su una coppia che si lascia è una ferita ai figli» IL TWEET

Sonia Bruganelli commenta la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. E lo fa in modo neutrale, senza schierarsi da una parte o dall'altra. La moglie di Paolo Bonolis ha lanciato un tweet, senza giudicare nessuno dei due nè cedere alle provocazioni che il gossip sta lanciando dal momento della separazione ufficiale. «Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più» ha scritto Sonia. 

Leggi anche > Ilary Blasi posta le prime foto con i figli in Africa dopo la separazione. E Totti non c'è

Da due giorni ormai, la separazione dell'ex capitano della Roma e della conduttrice del GF Vip ha i fari puntati da parte di media e social. Come spesso accade, con la sua schiettezza, Bruganelli divide i follower che, nei commenti, in parte si schierano con lei e in parte no. Non è la prima volta, infatti, che l'ex opinionista del GF Vip dice apertamente il suo pensiero, attirando anche gli haters. E' il caso del recente post sullo sciopero delle compagnie aeree, per cui la moglie di Bonolis ha detto ironicamente che preferisce prendere un aereo privato. «Ad oggi preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto , riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Luglio 2022, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA