Totti-Ilary, oggi l'udienza in tribunale. Il nuovo legale: «Nessun accordo è stato rifiutato»

L'avvocato ha seguito le separazioni di De Rossi, Aquiliani e Zaniolo

Totti non trova pace: oggi l'udienza, Conte nuovo legale dell'ex 10: «Nessun accordo con Ilary è stato rifiutato»

di Francesco Balzani

In carriera risolveva le partite quando meno te lo aspettavi. E Francesco Totti non ha perso il vizio di stupire. A 24 ore dall'udienza con Ilary Blasi sulla questione Rolex-borse, infatti, l'ex numero dieci ha cambiato avvocato affidandosi unicamente ad Antonio Conte che conosce bene dai tempi della Roma e che ha seguito le separazioni di Aquilani e De Rossi oltre alle pratiche relative alla gestione del figlio tra Zaniolo e l'ex compagna.

Totti, il nuovo avvocato per la causa con Ilary è Conte: «Nessun accordo rifiutato». Venerdì il primo faccia a faccia in tribunale

Totti-Blasi, lui rompe con l'avvocato Bernardini De Pace: «Bocciato l'accordo trovato con il legale di Ilary»

Totti e Noemi Bocchi, convivenza vicina a Roma Nord: eccoli mentre scelgono assieme i mobili di casa FOTO

Nessuna rottura traumatica

Revocato quindi il mandato all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace che affiancava lo stesso Conte. Nessuna rottura traumatica. Inizialmente si era sparsa la voce che la rottura sarebbe nata in seguito all'insoddisfazione di Totti sull'accordo raggiunto dalla Bernardini De Pace e i legali della Blasi.

Ma l'avvocato Conte ha smentito le voci: «Non entro nel merito riguardo l'interruzione del rapporto del signor Totti con l'avvocato Bernardini De Pace, preciso solo che nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione e, quindi, il riferimento a presunti rifiuti di Totti o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento.

Non c'è altro da aggiungere».

Totti ha scelto anche di dire basta a gossip e indiscrezioni circa la sua vita privata pentendosi dell'intervista rilasciata qualche settimana fa al Corriere della Sera e caldeggiata dalla stessa Bernardini De Pace. Addirittura il New York Times, in questi giorni, si è occupato della vicenda. L'obiettivo, già da oggi, è trovare un accordo ragionevole con Ilary che tuteli principalmente l'interesse dei figli Cristian, Chanel e Isabel. Una scelta di pace, e di razionalità.
 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2022, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA