Noemi Bocchi, la Lamborghini di Totti sotto casa e il cognome sparito dal campanello

Ecco chi è la donna di 34 anni che ha fatto perdere la testa a Francesco Totti e cosa è successo in questi mesi di incontri segreti

Noemi Bocchi, la Lamborghini di Totti sotto casa e il cognome sparito dal campanello

Con la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi tutti vogliono sapere chi sia. Noemi Bocchi è da tempo sulla bocca di tutti. La donna che ha rubato il cuore del pupone e ha messo fine al matrimonio da sogno della coppia è ormai da mesi sotto i riflettori del gossip. 

Totti e Ilary Blasi separati, anche lei avrebbe un nuovo compagno: l'uomo del mistero

La sua vita è stata stravolta da quando a febbraio, per la prima volta, il suo nome uscì per la prima volta su Dagospia. Mesi movimentati in cui il flirt con Francesco Totti si è fatto segreto per tutelare i figli dell'ex capitano giallorosso e per cercare di distogliere l'attenzione dal loro rapporto. Ma, adesso, dopo i comunicati congiunti di Ilary Blasi e di Totti trapelano nuove indiscrezioni sul loro rapporto in questi mesi vissuti lontano dall'occhio del ciclone. 

Il cognome sul citofono

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nella casa di Noemi Bocchi di via della Mendola a Cortina d'Ampezzo, quartiere residenziale di Roma nord, proprio dove Francesco Totti è stato avvistato, prima del comunicato ufficiale sulla separazione, dalle 20 alle 2.30 di notte, Noemi ha dovuto levare il cognome dal citofono. Si dice che da quando si è sparsa la voce della sua relazione ricevesse un po' troppe «visite» di occhi indiscreti e impiccioni. 

La Lamborghini sotto casa

E proprio all'inizio della loro storia, quando Dagospia rivelò lo scoop, l'auto di Francesco Totti venne avvistata sotto casa di Noemi Bocchi. Non un'auto qualsiasi o un'utilitaria che passa inosservata, ma una Lamborghini nera da 200mila euro che tutti i tifosi giallorossi sanno bene a chi appartenga.

E una foto di quella macchina in quella zona della città fece il giro dei social scatenando una raffica di interrogativi. Così, memore dell'errore commesso mesi prima, due giorni fa quando è stato visto di nuovo a casa di Noemi Bocchi, Francesco Totti, secondo quanto documentato da Chi, si è fatto accompagnare da un amico a bordo di una Smart. Una scelta all'insegna della discrezione che però stride con le loro apparizioni allo stadio Olimpico insieme e nei vari ristoranti di Roma. 

 

Chi è Noemi Bocchi?

Ma adesso tutti si chiedono chi sia la donna che ha fatto perdere la testa a Francesco Totti. Per venti lunghi anni l'icona giallorossa per eccellenza è rimasto fedele alla sua Ilary Blasi, ma con l'avvento di Noemi Bocchi tutto è cambiato. Tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di mestiere fa la flower designer e nel tempo libero è appassionata di padel, proprio come Francesco Totti. 

Noemi Bocchi ha 34 anni ed è in via di separazione dal patron del Tivoli calcio Mario Caucci da cui ha avuto due figli, uno di 8 e una di 10. Inutile tentare di sbirciare il suo profilo Instagram: è privato. Bionda, capelli lisci e lunghi, viso angelico, è la sosia di Ilary Blasi, l'ormai ex moglie del pupone. Ma a differenza di Ilary, che della sua sfacciataggine da Roma sud ha sempre fato un vanto, Noemi una fiera rappresentate di Roma Nord. Sempre curatia nel look, tra borse e scarpe griffate, in giro si vede sempre di meno. Anche se non rinuncia alle passeggiate con il figlio in monopattino vicino casa. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Luglio 2022, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA