Chanel Totti, il video su Tiktok con papà Francesco è virale: «Sesso? Na cifra» FOTO

La secondogenita di Totti, 15enne, ha pubblicato anche un selfie con una sua amica e uno da sola allo specchio, prima di uscire

Chanel Totti, il video su Tiktok con papà Francesco è virale: «Sesso? Na cifra» FOTO

di Maria Bruno

Il mood di Chanel Totti? Indifferenza. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti non risponde alle polemiche, anzi, ci scherza su. Su Tik Tok, pubblica un video in cui balla accanto al padre e in sottofondo c'è una canzone ritmata con la voce di Totti registrata che risponde. «Nome?» chiede la voce, «Francesco Totti» risponde l'ex capitano della Roma, «Professione?» continua a chiedere, «Calciatore». E infine: «Sesso?» e qui la battuta esilarante di Totti: «Na cifra». Il tutto mentre Chanel ballava accanto a Totti per poi abbracciarlo sorridente. In realtà si tratta di una vecchia barzelletta, in cui l’ex capitano giallorosso diceva: “Nome? Francesco. Cognome? Totti. Professione? Calciatore. Sesso? ‘Na cifra“. Il video originale, che risale a circa 15 anni fa, è stato ripreso da diversi utenti. Il rapporto stretto tra i due sembra essere sempre solido e, nonostante i tanti rumors, continua come prima. E non è tutto. Chanel su Instagram ha pubblicato delle stories con un chiaro riferimento alla sua posizione in merito alla separazione dei genitori. 

Leggi anche > Cecilia Rodriguez, pancino sospetto sui social: incinta del suo primo figlio?

Cosa ha pubblicato Chanel?

 

Riprendendo una frase ironica di una pagina social «Mood di sempre: a me n'm n fott proprij» ( A me non interessa proprio). Difficile non collegare questa story alla situazione mediatica che sta travolgendo i genitori. Considerata "la separazione dell'anno", l'affaire Totti-Blasi è ormai diventata una soap a colpi di battutine, tribunale e social. In tutto questo polverone mediatico sono stati inevitabilemente coinvolti i figli che, finora, non si sono pronunciati. Ma le stories di Chanel sembrano un chiaro riferimento. E ancora: «Si torna sempre dove si è stati bene: ok torno a domire ciao» pubblica ancora la 15enne. 

I selfie di Chanel

Non sono le uniche stories, infatti. La secondogenita di Totti, 15enne, ha pubblicato anche un selfie con una sua amica e uno da sola allo specchio, prima di uscire. Outfit sportivo, ventre piatto scoperto e una somiglianza netta con mamma Ilary. La ragazza è pronta ad uscire con un mood chiaro: divertirsi senza pensare ad altro. Che sia un volersi distaccare dalla situazione in corso dei genitori?

La situazione

Noemi, paparazzate, messaggi hot, rolex e borse: in queste settimane il fascicolo Totti-Ilary continua ad ampliarsi.

I rumors continuano a susseguirsi e i protagonisti non si espongono, anzi, continuano a trascorrere una vita "tranquilla" da separati. Seppur totalmente diversa.

E se da una parte Ilary Blasi, fotografata più volte per le vie di Roma, passa le giornate al circo con la piccola Isabel o al ristorante; dall'altra, l'ex marito Francesco Totti viene fotografato a Montecarlo insieme alla nuova fiamma Noemi Bocchi, con cui è stato pizzicato più volte a feste e in giro per strada. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Ottobre 2022, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA