Totti-Ilary, crisi di coppia? Dagospia: «Litigio durante la gita di famiglia»

Totti-Ilary, crisi di coppia? Dagospia: «Litigio durante la gita di famiglia»

di Francesco Balzani

Totti e Ilary, anche le più belle e grandi storie d’amore finiscono. Il matrimonio che dura ormai da 17 anni tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere arrivato al capolinea. Come riportato da Dagospia, i due avrebbero avuto un litigio durante una gita familiare a Castel Gandolfo all'inizio del mese di febbraio che li avrebbe fatti allontanare ulteriormente. Ma già negli ultimi mesi c'erano stati segnali di una possibile rottura.

Leggi anche > Totti e Ilary, una storia d'amore lunga 20 anni

FRANCESCO TOTTI-ILARY BLASI: ARIA DI CRISI?

Totti e Ilary, che succede? Uno era arrivato lo scorso settembre, quando durante la festa dei 45 anni di Totti, la moglie Ilary non era presente. Anche sui social erano praticamente spariti i video e le storie ironiche alla Sandra e Raimondo Vianello.

TOTTI-BLASI, UNA STORIA D'AMORE DA COPERTINA

Totti e Ilary, la loro relazione è una delle più longeve nell'ambiente dello showbiz e va avanti dal 2002 anche se in una recente intervista, Ilary Blasi ha ammesso di sentirsi libera di scegliere e di poter andar via da un giorno all'altro, parole che ad oggi assomigliano ad un monito: "Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare.

Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo". Conferme sulla crisi arrivano da più parti.

 

Totti, avvistato sabato allo stadio insieme a De Rossi, ha avuto tre figli da Ilary: Cristian, Chanel e Isabel. La coppia ha vissuto alti e bassi, ma sembrava più forte che mai nei giorni dell’addio al calcio di Francesco nel 2017. Cinque anni dopo potrebbe essere finita come trapela anche da alcuni conoscenze dell’ex calciatore.


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Febbraio 2022, 06:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA