Totti e Ilary Blasi si separano: cresce l'attesa per l'annuncio ufficiale

Erano seguite smentite più o meno convincenti, ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti

Video

di Francesco Balzani

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: in serata renderanno noto, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale e in grande serenità.

La notizia era nell’aria da mesi, da quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una imminente separazione con la moglie.

Totti, Ilary e Noemi, parla l'amico che li ha presentati: «Ecco come stanno le cose»

Ilary Blasi e Totti in crisi? Lei rompe il silenzio: «Tutto vergognoso, ho paura per i miei figli»

I rumors e le smentite

Erano seguite smentite più o meno convincenti, ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti.

Diciassette anni di matrimonio

Si chiude così dopo 17 anni di matrimonio una delle love story più importanti d’Italia con tanto di nozze celebrate in diretta nazionale e i tanti attestati di affetto durante i momenti più importanti delle carriere del calciatore e della presentatrice.

 

La notizia era nell’aria da mesi, da quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una imminente separazione con la moglie. Erano seguite smentite più o meno convincenti, ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti e si parlava di una convivenza ormai da separati in casa.

Una notizia bomba per una delle coppie più amate. A mandare in frantumi le nozze proprio la presenza della Bocchi, incontrata durante un torneo di Padel e avvistata allo stadio vicino allo storico capitano romanista. Ilary e Francesco hanno 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Luglio 2022, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA