Totti-Ilary, Alex Nuccetelli: «Lei non provava più niente, non so come siano durati 20 anni»

Secondo Nuccetelli, Ilary non sarebbe stata abbastanza vicino a Totti nei suoi momenti di debolezza

Video

di Redazione web

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi resta al centro dell'attenzione. In una recente intervista, l'amico dell'ex calciatore della Roma, Alex Nuccetelli, ha rivelato altri particolari riguardanti il matrimonio tra la conduttrice e il Pupone

Totti-Ilary, il retroscena sulla causa. «Incontro segreto tra i legali, si cerca un accordo. Ma tra loro neanche uno sguardo»

Totti e Ilary Blasi in tribunale, l'udienza sul "caso Rolex". Un'ora in aula, poi vanno via in silenzio

Noemi Bocchi in tribunale: «Quello che ho subito è gravissimo». L'udienza contro l'ex marito

Le rivelazioni

Alex Nuccetelli è intervenuto ai microfoni del programma Turchesando di Radio Cusano, dove è tornato a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi, dicendo che lei ormai non provava più nulla: «Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa.

Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni». 

 

 

Momenti di debolezza

Secondo Nuccetelli, Ilary non sarebbe stata abbastanza vicino a Totti nei suoi momenti di debolezza: «Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio bisognerebbe stargli accanto».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2022, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA