Totti-Ilary, salta l'accordo per la separazione consensuale: sarà scontro in tribunale. In ballo milioni di euro

Gli avvocati Antonio Conte (per lui) e Alessandro Simeone (per lei) non si parlano più. Il 14 marzo prima udienza per la giudiziale

Totti-Ilary, salta l'accordo per la separazione consensuale: sarà scontro in tribunale. In ballo milioni di euro

di Redazione web

Totti e Ilary alla resa dei conti. Salta definitivamente l'accordo per la separazione consensuale. L'ex coppia si ritroverà faccia a faccia in tribunale. In ballo c'è un patrimonio da milioni di euro.

Chi è Daniele Scardina: pugile star, ex di Diletta Leotta e con la passione per Mike Tyson

Maurizio Costanzo, Totti e il suo dolce addio: «Maestro, sarai per sempre nel mio cuore»

Avvocati contro

Gli avvocati Antonio Conte (per Totti) e Alessandro Simeone (per Ilary) hanno smesso di parlarsi, dopo mesi di tentativi andati a vuoto, riporta il Corriere della Sera. A meno di sorprese, non ci saranno passi indietro. Lo scontro sembra ormai segnato. Il 14 marzo è fissata la prima udienza per la giudiziale e nessuno dei due attori ha chiesto il rinvio. Sul tavolo una questione economica difficile da risolvere.

In ballo anche la villa dell'Eur, dove la showgirl vive con i figli, mentre Totti si è spostato nell'attico di Roma Nord insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi. Tra il 6 e il 7 marzo intanto si tornerà di fronte al giudice Francesco Frettoni per la questione dei Rolex e delle borsette. Sarà solo l'antipasto di uno scontro legale che si preannuncia sanguinoso. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Marzo 2023, 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA