Totti e Ilary, accordo di separazione vicino: ecco cosa prevede

L'ex coppia è in attesa di mettere nero su bianco il divorzio, intanto arrivano le prime indiscrezioni...

Video

di Bianca Amsel

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a Roma dopo le vacanze estive, riprendono la vita quotidiana tra allenamenti, scuola e... avvocati. Per i legali della conduttrice e dell’ex capitano della Roma, infatti, è arrivato il momento di lavorare agli accordi di separazione.

Francesco Totti torna in tv dopo la separazione da Ilary: ecco stasera dove lo vedremo

Ilary Blasi è tornata a casa con Totti? Sui social le foto che smentiscono il gossip: ecco dove si trova ora

Verso la "pace"

Secondo le ultime notizie riportate da Chi si andrebbe verso la "pace". «In questo modo Ilary rinuncerebbe al fatto di essere stata lasciata per un’altra», scrive il settimanale secondo cui il fine di entrambi i coniugi è garantire la serenità dei figli: Christian, Chanel e Isabel. 

Accordo di separazione

L’accordo di separazione che Totti e Ilary dovrebbero firmare a breve prevederebbe, stando alle ultime indiscrezioni riportate da Chi, «una nuova casa intestata ai figli dove andrebbe a vivere la Blasi, con un sostanzioso assegno economico».

Si tratta, naturalmente, di rumors che ancora non sono stati confermati.

Il silenzio

Tuttavia, pare che sia Totti sia Ilary siano orientati a trovare una conciliazione senza litigi, legali o mediatici, concentrandosi invece sulla serenità dei figli. Il vicino accordo, naturalmente, implicherebbe il silenzio stampa da parte di entrambi proteggendo così la loro vita privata. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Settembre 2022, 10:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA