Totti, la confessione dell'amico pr: «Francesco ama Ilary ma è successo un fatto gravissimo che a breve dirà»

Un nuovo giallo all'interno della separazione più chiacchierata del momento. L'amico di Francesco Totti fa nuove rivelazioni

Video

di Ida Di Grazia

Mentre gli inguaribili romantici sperano in un ritorno di fiamma, un nuovo tassello si aggiunge alla tormentata separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A svelare nuovi retroscena è l'amico del calciatore Alex Nuccetelli che lancia una vera bomba.

Ilary Blasi e quella canzone che fa sognare i fan: «Ti vorrei abbracciare...». Una dedica a Totti?

Una delle ultime foto di Francesco Totti e Ilary Blasi insieme

Totti, la figlia Chanel sbotta sui social: «Non c'è cosa più bella dell'indifferenza»

Totti-Noemi, nuove indiscrezioni: «Si incontrano di nascosto su uno yacht. Lui la fa seguire da un bodyguard»

Le nuove foto

Mentre Ilary Blasi è "fuggita" in Croazia con la figlia Isabel, Francesco Totti è stato fotografato nuovamente da CHI, il magazine diretto da Alfonso Signorini, mentre scende da una macchina sotto la casa che Noemi Bocchi ha preso al Circeo: «L'ingresso è stato registrato alle 22,30; l'uscita, non pervenuta».

Foto che avrebbero mandato su tutte le furie, stando al magazine, la Blasi, visto il momento delicato e una separazione in corso che, stando ai fatti, vede, con tanto di prove fotografiche, in Totti l'unico traditore.

Ma l'amico dell'ex capitano giallorosso Alex Nuccetelli non ci sta e sgancia una bomba sulla coppia.

La confessione dell'amico di Totti

Intervistato dal settimanale Novella 2000, Nuccetelli, il pr e amico che ha fatto conoscere a Totti la Bocchi, ha sottolineato quanto la famiglia sia importante per il calciatore: «Per Francesco la famiglia è tutto, non se ne sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Per Francesco la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa».

Un fatto gravissimo alla base della separazione

«Per Ilary - ha raccontato Alex Nuccetelli - Francesco prova un amore esagerato, un'attrazione viscerale, Qualcosa di grave è successo. Quello che so è che Francesco parlerà a breve: è successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto considerava tramontato il rapporto con Ilary».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 07:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA