Top model più pagate, Kendall Jenner ruba lo scettro a Gisele. E tra le cantanti trionfa Beyoncè

Top model più pagate, Kendall Jenner ruba lo scettro a Gisele. E tra le cantanti trionfa Beyoncè

Nel 2015 a soli 34 anni aveva deciso di dire addio alle passerelle. Ora, a distanza di due anni, Gisele Bündchen ha perso il titolo di modella più pagata dell'anno. A darne notizia è Forbes, magazine che ogni 12 mesi stila la classifica delle supermodelle più ricche sulla base dei guadagni annuali. Lo scettro di regina delle stratop 2017 va alla bruna Kendall Jenner, che occupa il primo posto della classifica con 22 milioni di dollari. Gisele perde il primato dopo 14 anni ma la segue con 17,5 milioni.
 
 

Terzo gradino per la new entry Chrissy Teigen con 13,5 milioni di dollari. L'angelo di Victoria's Secret Adriana Lima, al secondo posto nel 2016, scende al quarto con guadagni immutati, 10,5 milioni. Nella top ten non mancano le due sorelle Hadid: Gigi è in quinta posizione con 9,5 milioni e Bella in nona con 6 milioni. Infine, tra le novità la prima modella curvy ad entrare in graduatoria: Ashley Graham, decimo posto con 5,5 milioni. Liu Wen, all'ottavo posto, è l'unica modella asiatica.

BEYONCÈ LA DONNA PIÙ PAGATA Beyoncè è stata la donna più pagata nella musica nel 2017. Secondo la classifica di Forbes, la signora Carter ha incassato, infatti, 105 milioni di dollari al lordo delle imposte. La rivista attribuisce il successo della popstar all'album 'Lemonade', uscito nel 2016, e al tour mondiale 'Formation' che ha incassato 250 milioni di dollari. Al secondo posto invece c'è Adele con 69 milioni di dollari mentre al terzo posto c'è Taylor Swift con 44 milioni di dollari.



Tra le prime cinque ci sono anche Celine Dion con 42 milioni di dollari e Jennifer Lopez con 38 milioni di dollari. A 75 anni suonati, fa ancora incassi milionari Barbara Streisand e si piazza al decimo posto con trenta milioni di dollari. Forbes ha stilato la classifica tenendo conto degli utili al lordo delle tasse tra il 1 giugno 2016 ed il 1 giugno 2017. 
 
 

Mercoledì 22 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME