Tommaso Zorzi, l'ex fidanzato Tommaso Stanzani confessa: «In un certo senso lo amo ancora»

L'influencer e l'ex ballerino di Amici hanno fatto coppia fissa per un anno e qualche mese e, poi, si sono lasciati

Video

di Redazione web

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno fatto coppia fissa per un anno e qualche mese e, poi, la loro storia d'amore è finita. Recentemente, l'ex ballerino di Amici è stato ospite della trasmissione "Ciao Maschio" in onda ogni sabato sera su Rai 1 in seconda serata e condotto da Nunzia De Girolamo. Durante l'intervista Stanzani ha anche parlato della sua relazione con Zorzi.

Tommaso Zorzi: «Dopo la circoncisione posso dire che ho un gran bel pene». Poi svela da quanto non fa sesso

Michelle Hunziker e Ilary Blasi, look supersexy alla festa di Tommaso Zorzi: ecco le foto

Tommaso Zorzi, frecciata su Instagram: «I jeans strappati li puoi indossare il sabato sera, non a scuola»

L'intervista di Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani ha raccontato a Nunzia De Girolamo che, nonostante la sua storia con Tommaso Zorzi sia giunta ormai al capolinea, il bene è rimasto: «Con Zorzi non c’è mai stato un distacco totale, della serie 'stai lontano da me'. Penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia, possa rimanere. In un certo senso io lo amo ancora, ovvio che l’amore ha assunto una forma diversa. Credo che questa cosa valga anche per lui. Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderla. Poi è ovvio che le cose finiscono. Diciamo che è un amore che si è trasformato». 

Il compleanno di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi il 2 aprile ha compiuto 28 anni e alla sua festa di compleanno ha invitato parecchi personaggi del mondo dello spettacolo. Ai fan sui social non è sfuggito il fatto che accanto a lui ci fosse proprio Tommaso Stanzani. Inizialmente, si era pensato a un ritorno di fiamma tra i due ma, poi, dalle parole di Stanzani a "Ciao Maschio" si è capito che tra loro è rimasta solo una bella amicizia. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Aprile 2023, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA