Tommaso Zorzi: «Dopo la circoncisione posso dire che ho un gran bel pene». Poi svela da quanto non fa sesso

Aprendosi nel podcast "Caz*i nostri", condotto da Diego Passoni ha parlato della sua "nuova vita"

Tommaso Zorzi: «Dopo la circoncisione posso dire che ho un gran bel pene». Poi svela da quanto non fa sesso

di Redazione Web

Tommaso Zorzi ha fatto una confessione molto intima, aprendosi nel podcast "Caz*i nostri", condotto da Diego Passoni ed incentrato su tematiche maschili. L'influencer ha spiegato di essersi sottoposto a una circoncisione lo scorso novembre e di apprezzare molto di più adesso l'aspetto dei suoi genitali.

Cristina Scuccia, nuovo singolo prima dell'Isola dei Famosi e balletti sexy. La critica all'ex suora: «Finta buona»

Nikita Pelizon trionfa al GfVip, la frecciata agli altri vipponi durante la festa: «Ha vinto la verità». Cosa ha detto

La decisone

«Era una cosa che avrei dovuto fare anni fa, la prima visita la feci quando avevo 17 anni. Non ho ancora avuto rapporto con altri, ma mi sono fatto delle p** ed è come prima». In un video diventato poi virale il 28enne elogiava la forma del suo organo sessuale dopo l'operazione: «Caro pene, dopo 27 anni che ci conosciamo è la prima volta che ti guardo in faccia e devo dire che sei un gran bel pene. Mi sono sempre interrogato su come fosse il mio glande e ora che posso finalmente dire di avere anche un bel glande. Sono felice di aver fatto questa operazione. Sono molto fiero di come l'hai gestita. Sei guarito, hai superato i 40 giorni in maniera egregia e non vedo l’ora di poterti usare di nuovo». 

 

 

Nuova vita sessuale

Su come affronterà i suoi rapporti sessuali ha aggiunto nell'intervista: «Ho capito che mi devo lubrificare di più, anche solo con l’autoerotismo. Non ho fatto una circoncisione completa, c’è ancora della pelle. Io per 15 anni sono andati avanti comunque, un po’ così. Quando farò l’amore sarà come la prima volta. La sto vivendo come una nuova verginità. Con il senno di poi, questa operazione avrei voluto farla 10 anni fa. Per un mese mi sono svegliato ogni mattina in erezione e avendo dei punti ho dovuto mettere del ghiaccio per fare rientrare l’erezione».


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 13:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA