Musica che unisce, Tommaso Paradiso colpisce i fan: il dettaglio balza agli occhi. La replica: «Grazie, ce ne eravamo accorti»

Video
Anche Tommaso Paradiso protagonista di 'Musica che unisce' su Rai1, show che ha visto esibirsi tanti artisti italiani ognuno dalla propria abitazione. Un concerto intimo ed emozionante che ha fatto sentire tutti un po’ più uniti nonostante le distanze e l’isolamento imposti per le misure di contenimento del coronavirus. Nel video in cui si è esibito l’ex voce dei TheGiornalisti però qualcuno ha notato uno strano particolare: la tapparella di una delle finestre del salotto della casa del cantante era rotta e sui social è scattata l’ironia.

Lo stesso Tommaso ha poi voluto replicare con un simpatico video pubblicato nelle Stories di Instagram. “Sì, abbiamo la serranda rotta, ma non possiamo far venire il tecnico per aggiustarla. Grazie per la segnalazione, ma ce n’eravamo accorti” ha detto.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Musica che unisce, durante la puntata spunta anche quella canzone popolare ma piovono pesanti critiche: 'Potevate anche evitarla'
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Aprile 2020, 13:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA