Tina Cipollari, il figlio bocciato in I media. Lei lo premia con un iPhone X da 1000 euro

Tina Cipollari, il figlio bocciato in I media. Lei lo premia con un iPhone X da 1000 euro

  • 2,2 mila
    share
Il figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli è stato bocciato, ma la mamma ha deciso di fargli comunque un super regalo molto costoso, e sui social è esplosa la polemica. L'opinionista storica di Uomini e Donne è stata accusata di avere un atteggiamento troppo permissivo e diseducativo nei confronti del figlio adolescente. 
Il ragazzino, primogenito della ex coppia, è stato bocciato e dovrà ripetere la prima media, ciononostante la mamma famosa ha deciso di consolarlo con un regalo molto costoso. 

Tina Cipollari incinta? Ecco la verità. L'opinionista di Uomini e Donne rompe il silenzio
Tina Cipollari innamorata, eccola col nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara: «Relazione nota da tempo...»




La notizia della bocciatura è arrivata dall'accout Instagram dello stesso studente, che ha spiegato di non essere stato ammesso alla seconda media e quindi si ritroverà a dover ripetere l'anno a settembre. In molti gli hanno chiesto quale sia stata la reazione di Tina Cipollari alla notizia che lascia l'amaro in bocca a qualsiasi genitore. Il ragazzo ha ammesso di aver scatenato le ire della mamma, ma ha poi parlato di un regalo.

Tina Cipollari, l'ex marito Kikò Nalli rivela: «Lei è intoccabile. Tutte le sere ceniamo insieme»
 
 


Tina Cipollari, a quanto pare, regalerà al figlio un iPhone X dal valore di circa mille euro. Un premio di consolazione per il figlio tanto amato che però ha scatenato le polemiche del web sull'opportunità del gesto materno, da molti considerato diseducativo. 
Venerdì 10 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 11-08-2018 09:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2018-08-11 09:21:01
Ma chi sono?
2018-08-11 07:08:13
Ha fatto benissimo è il modo migliore per tirarlo su e fargli dimenticare questo brutto momento. Sono piccoli e non si sa mai come possono reagire quindi meglio fargli capire che può succedere ma non è niente di grave. Io ho fatto la stessa cosa con mio nipote pensando come potesse star male per la bocciatura. I vostri commenti sono ridicoli rosiconi.
2018-08-11 11:36:34
Parli come se la bocciatura sia semplicemente successa e non dipenda dal comportamento stesso del bambino. Se ti capita qualcosa di brutto cerco di consolarti, ma se sei causa del tuo male...insomma è giusto che tu impari dai tuoi errori.
2018-08-10 20:52:35
Ma la smettete di fare sempre i conti in tasca agli altri altri? Mamma mia è veramente fastidioso questo odio,perché non vi siete scelti un lavoro che vi faceva guadagnare cifre alte? Mi viene in mente il detto della volpe e dell'uva.mah
2018-08-10 18:31:03
Fatti loro.
DALLA HOME