Thomas Markle accusa Oprah Winfrey: «Sta usando Harry e Meghan per i suoi interessi»

Thomas Markle accusa Oprah Winfrey: «Sta usando Harry e Meghan per i suoi interessi»

Meghan Markle e il principe Harry sarebbero stati usati da Oprah Winfrey. A lanciare le accuse è proprio il padre di Meghan che accusa la conduttrice televisiva americana di sfruttare la coppia per poter creare nuovi spettacoli. Thomas Markle, padre di Meghan intervistato da 60 Minutes Australia, spiega che secondo lui la coppia sta vivendo un momento di debolezza e di fragilità, visti i tanti cambiamenti avvenuti negli ultimissimi mesi.

Secondo Thomas, Ophra avrebbe sfruttato questo momento per i suoi scopi.

Il papà di Meghan ha affermato: «Ha sfruttato la debolezza di un uomo per convincerlo a dire cose che non andrebbero dette in tv». Thomas Markle ha lasciato intendere che il genero non avrebbe dovuto affrontare tali questioni davanti alle telecamere. «Oprah non sarà d’accordo e potrebbe anche farmi causa, ma non mi interessa. Io penso che stia manovrando il principe». Il papà della ex duchessa di Sussex spiega di non sentire da prima delle nozze la figlia.

Poi conclude l'intervista: «Non cerco compassione, racconto solo la realtà: rischio di non incontrare mai i miei nipotini. Sono un bravo nonno e non perdo la speranza, anche se questa situazione mi fa molto male».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Giugno 2021, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA