Teresa Cilia (ex U&D) vittima di bodyshaming: «Io me ne frego però i social non servono a questo»

L'ex tronista di Uomini e donne è stata criticata sui social dagli hater dopo aver condiviso uno scatto in vacanza a Dubai

Video

di Redazione Web

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne è stata criticata dagli hater su Instagram, dopo aver condiviso una foto durante una vacanza a Dubai. Le critiche riguardano il suo aspetto fisico in quanto molti hater ritengono che l'ex tronista sia ingrassata e vestita male. Alcuni hater criticano l'outfit che infossa nell'ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Le critiche però sono state eccessive e per questo motivo Teresa ha deciso di fare chiarezza intervenendo in merito all'argomendo con un lungo sfogo. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Uomini e Donne, Teresa Cilia e il seno rifatto: valanga di critiche. Parla lei: «Avete sempre qualcosa da dire»

Teresa Cilia, l'ex tronista di Uomini e Donne in lacrime: «Il tumore all'utero mi ha tolto la possibilità di essere mamma»

 

Lo sfogo di Teresa Cilia 

Non è la prima volta che Teresa Cilia viene criticata sui social. E il motivo è sempre quello: il suo corpo. Questa volta a sollevare i commenti degli hater è bastato uno scatto a Dubai mentre mette in mostra un vestitino rosa. Una foto all'apparenza come tante e che, invece, è diventata uno strumento di bodyshaming.  

«Io me ne frego in linea di massima però giudicare una persona sull'aspetto fisico davvero povero perché dovete capire che al di là dello schermo ci sono persone che possono anche restarci male.

Alcune parole possono risultare offensive perché una persona sta lavorando sul suo corpo. I social non dovrebbero essere usati in questo modo è sbagliatissimo. Si può giudicare una persona sotto tanti aspetti ma su quello fisico lo trovo davvero sbagliato», ha sottolineato l'ex tronista.

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio 2023, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA