Temptation Island, attenzione spoiler: "Ecco le coppie che
hanno rotto e quelle che sono ancora insieme
-Guarda

Temptation Island, attenzione spoiler: "Ecco le coppie che hanno rotto e quelle che sono ancora insieme"
ROMA - A 24 ore dalla seconda puntata di Temptation Island, sul web già serpeggiano le prime indisecrezioni sull'epilogo finale delle coppie concorrenti. Le registrazioni del programma sono finite e il sito Leichic.it anticipa i primi spoiler.

In questa edizione l'unica coppia "famosa" in gara è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che si sono conosciuti e messi insieme nello studio di "Uomini e Donne". Nel corso della prima puntata del reality, la relazione è stata messa a dura prova, ma secondo le indiscrezioni i due starebbero ancora insieme. Ludovica e Fabio hanno postato sui rispettivi social foto in cui sono ritratti sereni e appagati. Segnale, secondo il sito Leichic.it, che al termine del programma non ci sarebbe stata alcuna rottura e che l'amore continua a gonfie vele.
 
 

Meno bene invece sarebbe andata alla coppia formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Come riporta il sito di gossip, i due si sarebbero lasciati.  Flavio infatti come status sentimentale su Facebook ha messo single e su Instagram ha scritto: "Iniziare un nuovo cammino spaventa… ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi". A buon intenditor...
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Luglio 2016, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA