Temptation Island, Flavio e Roberta si sono lasciati?
Ecco il messaggio misterioso -Guarda

Flavio e Roberta si sono lasciati? C'è il messaggio misterioso
ROMA - Nell'ultima puntata di Temptation Island, alcune coppie hanno iniziato a scricchiolare e tra queste quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio.

I due fidanzati storici, insieme da 6 anni, sarebbero in crisi a causa dell'eccessiva vicinanza di lui con la tentatrice Diana. Per sapere come va a finire occorrerà continuare a seguire il reality, ma c'è già chi scommette che i due si sarebbero lasciati.




Subito dopo l'ultima puntata infatti è apparso sul profilo Facebook di Flavio un messaggio misterioso. "La gente interpreta quello che vede, ma non potrà mai capire quello che hai dentro...", recita il post sibillino.



Non è tutto. Come riporta il sito Gossip e tv, sia Diana che Fabio avrebbero scelto vacanze separate. La giovane campana in queste ore sarebbe in viaggio con Gabriella Teodosio, l'altra fidanzata del programma. E anche Zerella avrebbe scelto come compagno di ferie Ernesto Carnevale, altro volto del reality che ha rotto con la fidanzata storica. Insomma, che la storia tra i due piccioncini sia davvero al capolinea? Ai posteri l'ardua sentenza.
 
 

Confronto immediato per Flavio. Cosa ne pensate? #TemptationIsland

Un video pubblicato da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Luglio 2016, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA