Temptation Island Vip puntata speciale, Patrick Baldassarri contro Valeria Marini: «Devi chiedere scusa»

Video

di Silvia Natella
A Temptation Island Vip, la puntata speciale, è tempo di far entrare Patrick Baldassarri, l'ex di Valeria Marini e l'uomo con cui la showgirl ha deciso di intraprendere questo percorso all'interno del villaggio per 21 giorni. È Maria De Filippi a fargli le domande per capire il suo stato d'animo, ma tra i due c'è ancora tanto rancore.

Valeria Marini contro Sossio Aruta: «Non ti saluto, non sai parlare l'italiano»

Poi si rivolge all'ex fidanzata e non si trattiene: «Sto abbastanza bene, ho riflettuto. Vederti flirtare in quella maniera è stato difficile. Come faccio a parlare bene di te dopo quello che ho visto? Volevo vedere fino in fondo dove arrivavi e anche tu sei stata contenta che sei arrivata fino alla fine. Come ti permetti di dire di me che sono astioso, cretino, che non ho passione e non ho carattere».

I toni tra i due restano accesi, ma l'uomo non vuole dare la colpa a Ivan per il presunto flirt nel programma: «È avvilente vedere quello che hai fatto. Capisco la difesa d'uffiicio di Simona Ventura perché sono amiche, ma deve chiedere scusa del percorso che ha fatto dall'inizio alla fine. Io non ho fatto esterne o weekend da sogno per rispetto di Valeria». 
«Ti voglio bene, penso di essermi comportata nella maniera giusta. Non ti devo delle scuse e penso di essermi comportata in modo spontaneo e vero. Non ti ho tradito», la replica di Valeria Marini. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA