Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo ritrova il sorriso con Riccardo Colucci, tentatore di Delia Duran

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo ritrova il sorriso con Riccardo Colucci, tentatore di Delia Duran
Nathaly Caldonazzo ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, che ha sancito la (brusca) fine della sua relazione con l’allora fidanzato Alessandro Ippoliti, durante la sua avventura nel docu reality Mediaset molto vicino alla single Zoe Mallucci. L’esperienza però sembra essere stata positiva anche per la Caldonazzo, dato che è stata sorpresa in compagnia del tentatore Riccardo Colucci.

Leggi anche > Emma Marrone, come sta dopo la malattia


 
Riccardo in realtà durante Temptation ha trascorso molto tempo assieme a Delia Duran, scatenando le ire funeste del compagno Alex Belli, ma dopo la sua avventura sembra aver trovato un feeling innegabile con Nathaly. I due sono stati sorpresi da “Nuovo” durante un pomeriggio romano, fra chiacchiere, risate e gesti affettuosi.



Tra il modello e la showgirl ci sono ventuno anni di differenza, ma l’età come accade spesso in questi casi sembra non pesare. Una bella notizia per la Caldonazzo che aveva commentato molto negativamente il comportamento del suo ex nel programma condotto da Alessia Marcuzzi: «Quello che ho visto in quel villaggio – ha fatto sapere in un’intervista - mi ha scioccata. Sono una donna forte, ho diverse esperienze alla spalle, ma questa mi ha devastata»,


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Novembre 2019, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA