Temptation Island Vip tra conferme e smentite: quali sono le coppie che parteciperanno al programma

Temptation Island Vip tra conferme e smentite: quali sono le coppie che parteciperanno al programma

di Michela Poi
Mentre Alessia Marcuzzi si gode gli ultimi giorni di vacanza al mare, le voci sulla partecipazione delle nuove coppie alla versione vip di Temptation Island corrono veloci. Dopo la rinuncia di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, attualmente sono solo due le coppie che hanno scelto di mettersi alla prova partecipando al reality show che andrà in onda dalla seconda metà di settembre (ma che verrà registrato a partire dalla fine di agosto 2019).

Temptation Island 2019, Katia Fanelli e l'ex Vittorio Collina: «Atteggiamento disgustoso. Dovrebbe ringraziarmi»

Tra queste c’è quella formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, entrambi già protagonisti gli scorsi anni della versione nip del reality show, e quella formata da Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Nel frattempo è arrivata la rinuncia del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, che non ha accettato di partecipare al reality «per proteggere l'amore» tra lui e Cristina Tomasini. Smentita confermata anche dalla madre che su Instagram  ha spiegato che il figlio non «è interessato a Temptation islan, pur essendo un accanito spettatore».

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni lasciato da Ilaria Teolis: «Ho scoperto che l'amore per lei è vero e sincero»

Tra conferme e smentite, sono molti i nomi di altre coppie che circolano sul web e che potrebbero partire per Is Morus Relais in Sardegna. Si fanno i nomi di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Aida Yespica e Geppy Lama , Stefano Laudoni (ex della gieffina Valentina Vignali) e Giorgia Crivello.
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Agosto 2019, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA