Temptation Island Vip 2, Ciro Petrone scappa dalla fidanzata Federica e scatena il caos

Temptation Island Vip 2, Ciro Petrone scappa dalla fidanzata Federica e scatena il caos

di Silvia Natella
Il villaggio delle tentazioni riapre per la seconda edizione di Temptation Island Vip. A una settimana dalla messa in onda della prima puntata cominciano a circolare le prime anticipazioni e arriva il colpo di scena. Ciro Petrone, l'attore della serie tv "Gomorra", è scappato dal villaggio per raggiungere la sua fidanzata Federica Caputo. Qualcosa che non è mai accaduto in tutti questi anni. Si prevedono tappe movimentate nel "viaggio dei sentimenti" condotto quest'anno da Alessia Marcuzzi. 

Leggi anche > Temptation Island Vip2: quando inizia, il cast e tutte le novità della seconda edizione con Alessia Marcuzzi

Il format ideato dalla casa di produzione di Maria De Filippi prevede che le coppie siano separate per tre settimane e che falò di confronto successivi determinino il "dentro o fuori" per ogni storia d'amore in gioco. L'attore, conosciuto per il ruolo di "Pisellino",  era già finito sui giornali per le dichiarazioni della fidanzata in merito alle sue presunte chat con altre donne. 


Le anticipazioni sono state pubblicate sull’account Instagram di Temptation Island e si concretizzano in un video in cui Petrone fa un blitz nel villaggio delle fidanzate urlando il nome della sua ragazza. Scavalca qualche duna, approda sulla spiaggia e scatena il caos nel dietro le quinte della trasmissione, nonostante in molti cerchino di fermarlo. Cosa abbia suscitato la sua reazione verrà fuori soltanto lunedì 9 settembre durante la puntata. 

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Settembre 2019, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA