Temptation Island Vip 2019, Tina Cipollari contro Er Faina: le foto social con le corna del "Cervo a primavera"

Temptation Island Vip 2019, Tina Cipollari contro Er Faina: le foto social con le corna del "Cervo a primavera"
Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e donne”, è una appassionata spettatrice del reality settembrino di casa Mediaset, “Temptation Island Vip 2019”. Il programma, condotto da Alessia Marcuzzi, ha avuto fra i protagonisti (fino all’ultima puntata) “Er Faina”, al secolo Damiano Coccia.

 Leggi anche > GF, il video ricordo della prima edizione in memoria di Taricone




Entrato con la fidanzata Sharon Macrì, Damiano, che deve la sua fama proprio alla parodia su Youtube del programma, ha subito sentito la sua mancanza. Incapace di integrarsi col gruppo e accettare le dinamiche del gioco ha chiesto un falò di confronto con la fidanzata, che però ha lamentato una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Er Faina ha chiesto di rincontrarla, le ha chiesto scusa in lacrime dichiarando il suo amore e guadagnando l’uscita dal reality con lei.



Durante la tramissione Tina Cipollari ha voluto, a suo modo, dire al sua sulla faccenda e sul futuro della coppia. Tina ha postando dalle stories del suo account social degli scatti di Damiano a fianco di Sharon apponendo sulla testa dello youtuber un bel paio di corna, lasciando scegliere ai follower fra quelle da cervo e quelle da toro. Il tutto sulle note della canzone “Cervo a primavera”…





Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Settembre 2019, 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA