Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy di nuovo insieme? Ecco i post "sospetti"

Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy di nuovo insieme? I post "sospetti"

Ciavy e Valeria Liberati tornano insieme dopo Temptation Island? Un indizio social rivela lo loro vicinanza. I due non sono usciti indenni dal falò anticipato di confronto del reality e si sono detti addio sotto gli occhi di Filippo Bisciglia, ma ci potrebbe essere un ripensamento.

Leggi anche > Temptation Island: Anna Boschetti e Andrea Battistelli in vacanza con Antonio Martello e Annamaria Laino. "Cattivi contro buoni"

L’indizio si trova proprio negli account Instagram dei due ex fidanzati. Si dà il caso infatti che l’ultimò post di Valeria è uno scatto che la vede sdraiata in bikini davanti a una piscina, seguito dalla didascalia: “ Shooting Day. Ph @sperainophotographer”,che  poi lo stesso fotografo che compare anche nel profilo di Ciavy, però in un video delle sue stories.

Leggi anche > Temptation Island, Antonella Elia e la dedica d'amore di Pietro delle Piane. Fan furiosi: «Sei cattivo!»

Una strana casualità per una copia che è uscita da Temptation Island con il coltello fra i denti e con Valeria che era arrivata a baciare il tentatore Alessandro Basciano. Sulla rete infatti non sono poche le voci che li vorrebbero di nuovo insieme, mentre per altri i due non si sarebbero mai lasciati e durante il programma avrebbero soltanto recitato (tra l’altro se così fosse molto bene).

Intanto Valeria ha voluto sottolineare l’importanza della sua partecipazione a Temptation, tanto da farsi tatuare sul braccio il logo del reality.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Agosto 2020, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA