Tommaso e Valentina, lo spoiler choc a Temptation Island. «Lui si è appartato con una tentatrice e lei...»

Tommaso e Valentina, lo spoiler choc a Temptation Island. «Lui si è appartato con una tentatrice e lei...»

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Temptation Island, il primo spoiler choc. «Ecco che fine hanno fatto Tommaso e Valentina...». Ieri sera, è iniziato il viaggio nei sentimenti nel resort Is Morus Relais, in Sardegna. Filippo Bisciglia ha presentato le nuove coppie di fidanzati che per 21 giorni vivranno separati in compagnia di tentatori e tentatrici. Ma l'attenzione degli spettatori è stata subito rapita dalla storia di Tommaso e Valentina.

Leggi anche > Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia a sorpresa: «Divento papà...». Fan entusiasti

 

Lui 21 anni, lei 40, vivono insieme con la madre di lui. Si sono rivolti a Temptation Island per la gelosia eccessiva di Tommaso. Ieri sera, il ragazzo è andato su tutte le furie solo per aver visto in un video la fidanzata in bikini.

I fan si sono divisi tra chi prova tenerezza per il ragazzo e chi lo critica aspramente. Ma che fine ha fatto la coppia alla fine del reality? Il primo spoiler spuntato sul web potrebbe riguardare proprio loro due. 

Secondo alcune indiscrezioni uscite sui social, una coppia sarebbe stata squalificata per l'eccessiva gelosia. Sarebbero perfino volate sedie e perché il fidanzato avrebbe cercato di raggiungere il resort delle ragazze. In tanti sul web hanno pensato a Tommaso e Valentina. Non è tutto. Come riporta Righetto, nella prossima puntata - in onda lunedì 5 luglio - potremmo assistere al "tradimento" di Tommaso. Il 21enne infatti si sarebbe appartato con una tentatrice di notte sotto a una coperta e Valentina non avrebbe gradito affatto... Che i concorrenti che hanno lasciato in anticipo la Sardegna siano proprio loro? Lo scopriremo nella prossima puntata. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Luglio 2021, 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA