Temptation Island, la prima intervista di Tommaso: «Mi sono sentito tradito da Valentina. Ecco cosa è accaduto con Giulia...»

Temptation, la prima intervista di Tommaso: «Mi sono sentito tradito da Valentina. Ecco cosa è accaduto con Giulia...»

di E.C.

Temptation, la prima intervista di Tommaso: «Mi sono sentito tradito da Valentina. Ecco cosa è accaduto davvero con Giulia...». A pochi giorni dal falò di confronto che ha decretato la fine della sua storia con la 40enne romana, Tommaso  - protagonista delle prime puntate del reality condotto da Filippo Bisciglia - ha raccontato in un'intervista al settimanale Uomini e Donne cosa è accaduto davvero agli Is Morus Relais.

Leggi anche > Chiara Ferragni incanta Cannes con il mega abito mantello. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Che hai fatto?»

«Tra me e Valetntina - spiega il 21enne romano - c'era un amore folle. Da parte mia ammetto che c’era anche una folle gelosia… L'ho sempre tenuta stretta, da quando ci siamo messi insieme, ma credo di essermi comportato così per la mia inesperienza. Non avendo mai vissuto relazioni importanti, non avevo le esperienze che mi avrebbero formato come un uomo sicuro della persona che ha accanto, visto che non è una donna che passa inosservata e dato anche il suo passato… Lì dentro è come se avessi subito un tradimento».

Ma ad aver tradito alla fine è stato lui. Tommaso infatti ha avuto un flirt con la tentatrice Giulia: «Vedendo Valentina non rispettare le cose che ci siamo detti per tutto il periodo prima di entrare nei villaggi, ho praticamente subito un trauma. In me è scattato un meccanismo di difesa, per non soccombere. E così ho cercato qualcuno che mi aiutasse a dimenticare quello che c’era di là. In quel momento per me la storia era già finita, ci tengo a precisarlo. E l’esperienza volevo vivermela fino in fondo. In Giulia non vedo nulla di Valentina. Non c’è paragone, al di là del colore dei capelli. Ci sono tante differenze tra loro, ma non ho conosciuto Giulia così approfonditamente per dare un giudizio preciso».

E conclude: «Questa esperienza è stata molto pesante per me, per come sono io e quindi mi ha messo davanti a quelle cose che a me danno fastidio in modo drastico.

Non so se fuori dal villaggio, piano piano, sarei migliorato e avrei tenuto a freno la mia gelosia. Per me Temptation Island è stata una prova dura, dove ho capito che non posso reggere niente. L’ho compreso in un modo un po’ drastico, perché vedere quelle immagini, che per la maggior parte delle persone non avrebbero alcun significato, per me è stato un colpo al cuore. La mia impulsività mi ha fatto agire subito».


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Luglio 2021, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA