Temptation Island: Simona Solimeno contro Camilla "Mi dovrebbe ringraziare"

Temptation Island: Simona Solimeno contro Camilla "Mi dovrebbe ringraziare"

di Ida Di Grazia
Temptation Island fa scaldare gli animi del pubblico e delle tentatrici anche fuori dalla trasmissione.
A tenere banco in questi giorno sono i fan di Riccardo e Camilla, che hanno lasciato la trasmissione insieme, a insultare pesantemente sui social Simona Solimeno.
Le accuse che le rivolgono riguardano proprio l'atteggiamento di Simona nei confronti di Riccardo durante la permanenza nel villaggio, tanto da far mettere in discussione l'amicizia tra lei e Camilla ( le due si conoscono dai tempi di Uomini e Donne).

L'account instagram della Solimeno Simona è stato sommerso da insulti, c'è solo una voce fuori dal coro che invece la sostiene  e che probabilmente arriva da una sua fan che scrive :"Non so voi, ma guardando il programma ho notato che per forza tutti i ragazzi hanno "la loro tentatrice personale" che gli sta costantemente addosso... comunque Riccardo avrebbe avuto qualcuna che gli stava appiccicata tutto il tempo, quindi, meglio Simona che è un'amica di Camilla che un'altra che si sarebbe potuta spingere un po' più in la. Perché davvero, magari lei è stata accecata dalla gelosia, ma voi aprite gli occhi: Simona, secondo me, è stata la tentatrice che è rimasta più tempo addosso a Riccardo per fare un favore a Camilla, dato che erano (o sono) amiche".

La teoria è quella secondo la quale Simona abbia finto interesse per tenere alla larga le altre tentatrici da RIccardo e salvaguardare la coppia dei "Riccamilla". Un'ipotesi che sembre non essere troppo lontano dalla realta perchè subito dopo è la stessa Simona a ringraziare "grazie. Almeno tu hai capito"



Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2017, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA