Temptation Island : Raffaella Mennoia svela tutta la verità su Riccardo e Camilla

Temptation Island : Raffaella Mennoia svela tutta la verità su Riccardo e Camilla

di Ida Di Grazia
Per la coppia Riccardo-Camilla l'avventura di Temptation island potrebbe essere arrivata già al capolinea.
Vedendo le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si incontreranno per il falò finale
Nella prima puntata del docu reality andata in onda lunedì sera su canale 5 i due sono sembrati già essere in crisi nera, la causa scatenate un massaggio fatto a Gismondi da una vecchia conoscenza.
La tentatrice è infatti Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne , progamma da cui "nascono" anche Riccardo e Camilla.

Sul web, i fan della trasmissione di Maria De FIlippi hanno subito urlato al complotto perchè Camilla e Simona sono sempre state grandi amiche e, l’eccessiva gelosia della Mangiapelo per un massaggio fatto dalla sua amica fa storcere non poco il naso. Si parla addirittura di "tragedia a tavolino", di lacrime finte e di azioni costruite ad arte e decisamente poco spontanee.

A mettere un freno ai complottisti ci ha pensato Raffaella Mennoia redattrice del programma e storico braccioio destro della De Filippi che ha pubblicato un messaggio sui social di Vicolodellenews, in cui chiede al pubblico solo di aspettare e di aver pazienza : "“Ciao - scrive la Mennoia - Sono stanca di leggere cattiverie infondate ma soprattutto che si dia sempre per scontata la cattiva fede. A tutti quelli che mi scrivono di Riccardo Camilla e Simona vorrei chiarire che i tre fossero amici si sapeva ma se avrete pazienza nelle prossime puntate vedrete l'evoluzione della situazione che non riguarda i tre ma altre persone…abbiate fiducia”
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2017, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA