Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena stanno insieme?«Era tutto calcolato, in tv solo per soldi»

Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena stanno insieme?«Era tutto calcolato, in tv solo per soldi»

di Silvia Natella
Li avevamo lasciati l'uno lontana dall'altra. Come coppia non erano sopravvissuti a Temptation Island, ma sembra che Jessica Battistello e Andrea Filomena siano stati avvistati insieme mentre passeggiavano tenendosi per mano. Circostanza che ha fatto gridare allo scandalo e ha messo in dubbio la veridicità del loro percorso nel programma.

Leggi anche > Temptation Island Vip, Anna Pettinelli pronta a senza il falò. La battuta infelice: «La tentatrice è più giovane di te»

Facciamo un passo indietro. Jessica e Andrea sono approdati al villaggio delle tentazioni all'inizio dell'estate e sin da subito la ragazza ha mostrato interesse per il single Alessandro. Al falò di confronto la coppia è scoppiata e Jessica ha scelto di frequentare il tentatore lasciando amarezza e delusione nel cuore di Andrea.


Jessica e Alessandro non sono durati granché dal momento che il giovane sarà il nuovo tronista di "Uomini e Donne". Sarebbe stata Jessica a interrompere la frequentazione per tornare tra le braccia dell'ex fidanzato. Andrea Filomena potrebbe averci messo una pietra sopra, ma nel web in molti cominciano a pensare che fosse tutto calcolato. 

Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram la segnalazione di un presunto avvistamento dei due a Firenze. «Ciao Deia – questo il contenuto del messaggio condiviso dall’opinionista Web –, stamattina una mia amica ha visto Jessica e Andrea di Temptation alla stazione di Firenze mano nella mano; purtroppo non è riuscita a scattare una foto in quanto loro tendevano a nascondersi! Comunque tutto calcolato, come previsto!» «Se così fosse - ha commentato la Marzano - come sempre avevo ragione e sarebbe il caso si dire “le figure di m…a le tenete per applauso. A sto punto spero di no per voi…».

Nella storia successiva si legge un altro messaggio che darebbe adito alle voci circolate sul web: «Ciao Deianira, ti scrivo perché li conosco entrambi tramite amici e ti posso confermare che sono andati a Temptation solamente per soldi, lui facendo la parte dell’innamorato e lei della testa calda. Usciti separati, lei ha avuto in mente tutto sto show: fingersi ormai ex, per poi uscire fuori con ‘un amore così grande non posso buttarlo all’aria’. L’uscita alla stazione di Firenze inutile dirti che fosse già programmata. Un bacio».
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Settembre 2019, 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA