Temptation Island, Andrea Filomena e Jessica Battistello: cosa è successo dopo

Video
Dopo l'addio nella quarta puntata di Temptation Island 2019, Andrea Filomena e Jessica Battistello stanno tornando gradualmente alle loro vite. Anche sui social, dal momento che è scaduto l'embargo imposto dalla produzione di Temptation Island.

«Jessica e il single Alessandro si sono lasciati dopo Temptation Island». Ecco l'indiscrezione



Da tempo Andrea e Jessica erano in crisi e il programma Mediaset è stato il catalizzatore: alla fine, la ragazza ha deciso di lasciare Andrea per tuffarsi tra le braccia del 'tentatore' Alessandro Zarino. Dopo la fine dell'esperienza a Temptation Island, Andrea Filomena si è limitato ad un solo post, un selfie mentre prende il sole, ma su Instagram Stories ha ringraziato i tanti follower che gli hanno mandato messaggi di incoraggiamento.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

☀️☀️☀️

Un post condiviso da Andrea Filomena (@mrfilo2) in data:



Jessica Battistello, invece, ha scelto di pubblicare alcuni post, in cui appare da sola. In uno scatto, ad esempio, la ragazza ha immortalato un viaggio a Venezia, con la didascalia "Quanto rumore". Un semplice riferimento ad una affollata Piazza San Marco o un commento sulle tante voci intorno a lei, anche alla luce della scelta di abbandonare il programma lasciando Andrea e scegliendo Alessandro?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

...quanto rumore 🙉

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybattistello) in data:



Il tentatore che ha spinto Jessica a lasciare Andrea, dal canto suo, su Instagram si limita ad alcune Stories, tra video di canzoni alla radio ascoltate in auto e foto di allenamenti in palestra. Solo nei prossimi giorni sapremo se la scelta di Jessica sia rimasta circoscritta a Temptation Island o se tra i due possa fiorire l'amore...
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Luglio 2019, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA