Temptation Island, Giada Giovannelli dopo l'aggressione: «Ho chiamato i carabinieri. Il messaggio che voglio mandare è di non vergognarsi»

Temptation Island, Giada Giovannelli dopo l'aggressione: «Ho chiamato i carabinieri. Il messaggio che voglio mandare è di non vergognarsi»

di Redazione Gossip Leggo
Giada Giovannelli, dopo le foto con il volto insaguinato, ha spiegato ai suoi followers cosa è successo. L'ex di Temptation Island aveva messo tra le sue storie un selfie molto forte con il volto ferito scrivendo "Questo è mio padre". Un'immagine forte che ha subito scatenato i suoi fan e destato molta preoccupazione.

Leggi anche > Temptation Island, la foto choc di Giada Giovannelli col volto insanguinato: «Questo è mio padre»



Dopo aver detto di essere andata al pronto soccorso ha però aggiornato i sui followers: «Sono a casa, mi scuso per la foto di prima che è stata un po’ forte. L’ho fatto perché avevo voglia di lasciarmi andare, avevo voglia che “una persona” si renda conto di certe cose e che magari ci rifletta per bene su.. avevo voglia di farmi vedere a tutti quelli che mi scrivono “che problemi hai tu che non fai un cavolo tutto il giorno”. Avevo voglia di esser me stessa. Sono una persona forte perché la vita mi ha portata ad esser così e non mostrare i miei problemi, ma arrivi ad un punto che scoppi. Dobbiamo smetterla di far vedere che la nostra vita sia perfetta».

Giada ha spiegato di aver avuto una discussione, ma ha aggiunto che chiarirà le cose con chi deve chiarirle, visto che molti l'hanno esortata a denunciare. «Sicuramente vi chiedo di non farmi domande particolari perché non posso raccontarvi tutta la via vita perché non sarebbe corretto nei confronti dei miei cari. Il messaggio che voglio mandare è di non vergognarsi, magari è servito a qualcuno/a di voi raccontare questa cosa..accettate ciò che vi capita ma bisogna rialzarsi sempre e mai nessuno ci deve far sentire in difetto».

Giada ha chiarito in una storia successiva di aver chiamato i carabinieri e il 118. Ha raccontato di aver avuto sangue dal naso per oltre un'ora e che il suo volto è ancora tumefatto. La Giovannelli ha confessato che ora il suo unico desiderio è tornare alla normalità e superare questa brutta esperienza che l'ha profondamente scioccata. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Settembre 2020, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA