Temptation Island: i fan di Antonella Elia cambiano la pagina Wikipedia di Pietro delle Piane che diventa "Pietro ho fatto un figlio"

Video

di Ida Di Grazia
Temptation Island: i fan di Antonella Elia cambiano la pagina wikipedia di Pietro delle Piane che diventa "Pietro ho fatto un figlio".  Il tradimento di Pietro nei confronti di Antonella Elia non è andato proprio giù al pubblico di Temptation Island che ha architettato un divertente "vendetta".

Leggi anche > Temptation Island, Antonella Elia tradita. Pietro delle Piane bacia Beatrice: «Mi fa schifo» 



Il magico mondo dei social continua a riservare divertenti sorprese, per qualche minuto la pagina Wikipedia di Pietro delle Piane è stata presa d'assalto dai fan di Temptation Island e Antonella Elia e cambiata in "Pietro ho fatto un figlio". Durante la quarta puntata Pietro ha ammesso di aver baciato la single Beatrice e durante una confessione sul suo rapporto con Antonella Elia ha ribadito più volte il suo essere padre «Io ho fatto un figlio, Antonella non ha niente». Frasi che non sono andate giù al pubblico dei social che ha preso d'assalto la pagina Wikipedia dell'attore romano, cambiandola e aggiornandola in tempo reale e in modo estremamente ironico. Ora la pagina originale è stata ripristinata ma non abbastanza velocemente, perchè gli screenshot stanno facendo il giro del web.

 
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA