Temptation Island, dietrofront di Alessandro Autera e Carlotta Adacher. Stanno di nuovo insieme: «Chi parla per invidia...»

Temptation Island, dietrofront di Alessandro e Carlotta. Stanno di nuovo insieme: «Chi parla per invidia...»

Alessandro Autera e Carlotta Adacher sono tornati insieme. Alessandro Autera e Carlotta Adacher avevano annunciato sul social la fine della loro relazione, ma ora i due protagonisti di Temptation Island hanno fatto sapere ai fan di aver cambiato idea e deciso di continuare la loro love story.

Temptation Island, Alessandro Autera e Carlotta Adacher di nuovo insieme

Dal social Alessandro Autera e Carlotta Adacher, protagonisti di Temptation Island ,  avevano fatto improvvisamente sapere, con un botta e risposta via social, di aver deciso di interrompere la loro “frequentazione” per motivi non ben specificati. La separazione però è durata poco dato che proprio Autera ha postato dal suo account uno scatto assieme alla tentatrice, seguito dalla didascalia: «NULLA DA SCRIVERE.

NOI SAPPIAMO QUELLO CHE SIAMO. CHI PARLA PER INVIDIA RESTA IL NULLA. ciao chicca ❤».

Alessandro Autera e Filippo Bisciglia (Instagram)

Molti follower hanno avuto da dire sulla scelta della coppia, accusandoli di incoerenza soprattutto per il recente brusco botta e risposta su Instagram, ma a rispondere è stata la stessa Carlotta Adacher nei commenti: «Le persone – ha scritto - parleranno sempre ma noi siamo forti. PALESE».

Alessandro Autera è entrato a Temptation Island con la fidanzata Jessica Mascheroni ma durante la sua esperienza nel docu reality Mediaset ha conosciuto la single Carlotta Adacher e ha deciso di mettere fine alla relazione con l‘ex compagna.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Agosto 2021, 21:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA