Temptation Island: una coppia è già stata squalificata dopo soli due giorni. E' caos

Temptation Island: una coppia è già stata squalificata dopo soli due giorni. E' caos

di Ida Di Grazia

Temptation Island: una coppia è già stata squalificata dopo soli due giorni. E' caos. Dopo la tromba d'aria una nuova bufera sembrerebbe essersi abbattura sul docu relaity condotto da Filippo Bisciglia e che partirà mercoledì 30 giugno su Canale 5. 

Leggi anche> Temptation Island 2021, i concorrenti: ecco tutte le coppie protagoniste di questa nuova edizione

Le coppie della nuova edizione di Temptation Island 2021 sono composte da Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Claudia e Ste. Una di loro, stando ai rumors che circolano in queste ore sembra già in crisi profonda a causa della gelosia.

Uno dei fidanzati avrebbe scavalcato le barriere di separazione e raggiunto la sua fidanzata dnell'altro villaggio violando così il regolamento. Un gesto che ricorda molto quello epico di Ciro Petrone, l'attore di Gomorra, che si era precipitato dalla sua fidanzata dopo pochi giorni dall'ingresso nel villaggio.

La coppia, di cui non si cnosce l'identità, avrebbe già abbandonato il programma prima del falò di confronto, a soli due giorni dall'inizio delle registrazioni. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Giugno 2021, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA