Temptation Island, Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane: la coppia scoppia. Chiesto il falò di confronto

Video
Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane a Temptation Island, come da pronostico, starebbero facendo faville. La coppia infatti, stando alle indiscrezioni circolate sulla rete, sarebbe già in crisi e la stessa Antonella avrebbe chiesto un falò di confronto.

Leggi anche > Paolo Fox, l'Oroscopo della settimana per ogni segno zodiacale


Visti i precedenti nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip non c’è da stupirsi, ma sembra proprio che al permanenza nel villaggio per i due non sia affatto scontata. Delle Piane infatti, separato da Antonella avrebbe avuto comportamenti non proprio corretti nei confronti della fidanzata per via di un avvicinamento un po’ azzardato con una tentatrice del programma. Il suo atteggiamento avrebbe poi spinto Antonella a chiedere un falò di confronto davvero prematuro rispetto a quanto accaduto nelle edizioni precedenti.

In fondo lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, aveva previsto un pò di trambusto con la loro partecipazione: “A me - aveva confessato - Antonella Elia piace molto. Avevo avuto modo di conoscerla durante la mia esperienza a Tale e Quale Show è ho capito che è una donna che sa essere anche molto dolce. In questo programma si parla di dinamiche di coppia, si mettono al centro i sentimenti e non è come all'interno di un reality. Antonella reagisce quando viene attaccata e si sente sotto bersaglio. Questa volta la vedrete in una veste del tutto inedita”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA