Temptation Island, Alessandro Zarino e Jessica Battistello si sono lasciati? «Lui è stato visto con Shaila, la velina mora»

Temptation Island, Alessandro Zarino e Jessica Battistello si sono lasciati? «Lui è stato visto con Shaila, la velina mora»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Temptation Island, la storia tra Alessandro Zarino e Jessica Battistello è già finita? Secondo gli ultimi rumor, sembrerebbe proprio di sì. Leggo già aveva anticipato degli indizi relativi a una presunta rottura, ma adesso ci sarebbe un avvistamento: «Il tentatore è andato a cena con Shaila Gatta, la velina mora di Striscia la Notizia».

Temptation Island, sesta puntata: si riparte con il falò di Ilaria e Massimo. Domani ultima puntata

Come riporta il sito Blastingnews, nonostante i due abbiamo lasciato insieme il programma condotto da Filippo Bisciglia, fin da subito si sono rincorse voci sul fatto che tra loro non avesse funzionato. E adesso l'avvistamento del modello napoletano con la velina Shaila sarebbe l'ulteriore conferma.



Stasera e domani sera la finale di Temptation Island. Poi gli ex concorrenti potranno parlare. Chissà che Jessica Battistello non spighi come sono andate davvero le cose. Staremo a vedere.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Luglio 2019, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA