Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano ancora contro Serena Enardu: «Sognava lo spettacolo, si è ritrovata ai margini»

Video
“Sei una che ammicca. Sei una che balla senza tenere conto che il tuo compagno è a poche centinaia di metri da te, dall’altra parte della stessa isola”, Giovanni Conversano, ex tronista di “Uomini e  donne”, torna a parlare dell’attuale protagonista di Temptation Island Vip 2 e sua ex fidanzata Serana Enardu

Ornella Muti e Temptation Island: «Voglio crescere e migliorare, non piangermi addosso»


 
Giovanni, che già ha reso noto il suo pensiero sul comportamento di Serena, attuale fidanzata di Pago, nel reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, rincara la dose: “Infischiandotene del fatto che – ha scritto in una lettera sul settimanale “DiPiù” -  con certezza, vedrà quello che hai combinato e soffrirà come un cane ferito. Proprio come ho sofferto io quando dicesti che non ero un ragazzo serio, che ti tradivo. Già, Serena, perché tu facesti soffrire anche me. Infischiandotene”.



Lui non l’ha mai tradita e per lei ha anche messo a rischio il rapporto con la madre: “Mi facesti passare per l’uomo che non sono, per un uomo che manca di rispetto alla donna che dice di amare, per un uomo che tradisce senza pensarci due volte sfruttando la propria popolarità e gli eventi. Serena, passai momenti drammatici per colpa tua. Mia madre, cui ti avevo presentato, per settimane non mi rivolse la parola. Io non sono mai stato come mi hai descritto”.



La Enardu per lui dovrebbe farsi un esame di coscienza: “Io so che nella vita tutto torna. Serena, sei una donna capace di far soffrire. Una donna che ha paura del tempo che passa. Una donna che sognava lo spettacolo ma che si è ritrovata ai margini di quel mondo. Fatti un esame di coscienza”
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Ottobre 2019, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA