Sylvie Lubamba, crisi dopo gli scandali: «Ho fatto richiesta per il reddito di cittadinanza e la casa popolare»

Sylvie Lubamba, crisi dopo gli scandali: «Ho fatto richiesta per il reddito di cittadinanza e la casa popolare»
Torna sulle scene Sylvie Lubamba. La procace showgirl era diventata famosa con la sua partecipazione nei programmi di Chiambretti e dopo essere tornata in libertà il giorno di Natale 2017 dopo tre anni passati in carcere per uso indebito di carte di credito, confessa di non passarsela affatto bene e di aver richiesto il reddito di cittadinanza ed essere in lista per l’assegnazione una casa popolare.

Leggi anche > Live non è la D'Urso cambia giorno: quando andrà in onda e chi lo sostituirà




Attravero un comunicato stampa la showgirl ha reso nota la sua condizione: “Attendo risposta, sono in graduatoria per la casa popolare e sto anche cercando un lavoro normale - rivela la showgirl - sento spesso che la gente fa fatica ad arrivare a fine mese, io invece faccio fatica ad arrivare alla terza settimana, ma non mi lamento, voglio dirlo solo per far capire alla gente comune che anch’io ho le stesse difficoltà loro, che anch’io sono una del popolo come loro, nonostante la mia popolarità!



Ringraziando il cielo mia madre mi aiuta e mi nutro quotidianamente dell’affetto di amici, famiglia e nipoti che mi amano! Le persone pensano che noi così detti vip ce la passiamo bene e viviamo da nababbi, invece non è affatto così, io non lavoro da anni con continuità, l’ultimo contratto l’ho firmato più di 10 anni fa, nel 2008 per il programma Markette condotto Piero Chiambretti il mio mentore, in cui facevo parte del cast”.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Ottobre 2019, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA