Sylvester Stallone, amore finito con la moglie Jennifer Flavin: lei lo accusa di aver dissipato il patrimonio

Il divorzio dopo 25 anni di matrimonio

Sylvester Stallone, amore finito con la moglie Jennifer Flavin: lei lo accusa di aver dissipato il patrimonio

di Elena Fausta Gadeschi

Nella lunga serie di love story naufragate nel 2022, da oggi rientrano a pieno titolo anche i nomi di Sylvester StalloneJennifer Flavin. L'ex modella ha chiesto il divorzio dall'attore dopo 25 anni di matrimonio a poche ore dalla polemica scoppiata attorno al tatuaggio modificato dall'interprete di Rambo.

Michelle Hunziker di nuovo single, la storia con Giovanni Angiolini è già finita? Ecco cosa ha detto

Sylvester Stallone, matrimonio finito con la moglie Jennifer Flavin

Poco tempo fa Stallone aveva cancellato il tattoo dedicato alla moglie, sostituendo l'immagine del suo volto con quella del suo cane Butkus, lo stesso che compare nei film della saga «Rocky».

Il gesto dell'attore era stato da lui stesso esibito sui social alimentando le voci di una crisi matrimoniale con la Flavin, confermata dalla pubblicazione da parte dell'imprenditrice di una foto accanto alle figlie con un'inequivocabile didascalia: «Queste ragazze sono la mia priorità. Nient'altro conta. Tutte e quattro per sempre».

Era solo il 10 agosto, nel frattempo la donna aveva smesso di seguire il marito sui social, ma nessuno si era immaginato che la coppia fosse a un passo dal divorzio. La conferma è arrivata poco fa dai tabloid anglosassoni. 

Come riporta il Daily Mail dal Closer Weekly, la Flavin avrebbe chiesto il divorzio venerdì, sostenendo che Stallone avrebbe nascosto i loro beni coniugali. Secondo i documenti giudiziari ottenuti dal giornale, la donna afferma che il marito «si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell'esaurimento e / o nello spreco di beni coniugali che ha avuto un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale». Per tale ragione viene fatta richiesta che all'attore si impedito di «vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento».

Stallone, 76 anni, e Flavin, 54 anni, si sono sposati nel 1997, ma la loro relazione era iniziata nel 1988. La coppia ha tre figlie: Scarlet, Sistine e Sophia. L'attore è anche padre di Seargeoh, nato dal matrimonio con Sasha Czack, e di Sage, nato dall'unione con Starlin Wright, e morto nel 2012 per arresto cardiaco.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Agosto 2022, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA