Paola Barale e le nuove vicine, fermate Barbara
D'Urso. La "rivelazione" Giulia Innocenzi

Paola Barale e le nuove vicine, fermate Barbara D'Urso. La "rivelazione" Giulia Innocenzi
ROMA - Una nuova casa e delle nuove (future) amiche per Paola Barale: “Cambiare casa a volte equivale a una nuova vita – racconta la rubrica “Sussurri e grida” di Ivan rota su “Novella2000”. Paola Barale si è da poco trasferita nella zona centrale di corso Como a Milano, dopo aver abitato per anni in una defilata zona residenziale. Complice il trasloco, la conduttrice e showgirl, per ora, a riposo, ha deciso di liberarsi di molti oggetti appartenuti alla sua "vecchia" vita, tra i quali molti mobili orientali: li avrebbe portati in un mercantino per venderli. Nello stesso condominio abitano l'ex gieffina Guendalina Canessa e l'ex opinionista di Amici Karina Cascella (vele ricordate?). Quasi di fronte ha preso casa Daniele Interrante, non per stare vicino alla sua ex Guendalina, ma all'adorata figlia Chloe”.

Momento movimentato per l’energetica Barbara D’Urso: “Riconfermata a Pomeriggio Cinque, visti gli ascolti esplosivi, Barbara d'Urso non riesce a stare lontana dagli studi di Canale5 a Cologno Monzese. Vabbè che quasi quasi, se aggiungiamo Domenica Live, lì ci dormiva, ma a telecamere spente non è un po' troppo? Una spiegazione, però, c'è: l'inarrestabile conduttrice vuole seguire di persona l'allestimento della nuova scenografia dello studio, che sarà hollywoodiana. Dalla prossima settimana si concederà finalmente una vacanza della sua magione in quel di Capalbio (Grosseto), poco lontana dall'Ultima Spiaggia, lo stabilimento balneare che tanto piace alla sinistra radical chic (presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, compreso)”.

Grande sorpresa (per alcuni) invece per la partecipazione di Giulia Innocenzi ai Nastri D’Argento: “Alla consegna dei Nastri d'Argento, prestigiosi premio cinematografico che si svolge ogni anno a Taormina, il più acclamato, inseguito da grandi e piccini come una star, è stato Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, premiato anche dalla maison di orologi Hamilton come miglior regista esordiente grazie al film La Mafia uccide solo d'estate. Al suo fianco la fidanzata Giulia lnnocenzi, pupilla di Michele Santoro, da molti additata come spocchiosa. È stata, invece, una rivelazione per tutti i presenti: allegra, simpatica, dalla battuta sempre pronta. Un famoso attore l'ha definita «una straordinaria cazzara»…”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Luglio 2014, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA