Suri Cruise, compleanno senza papà Tom per la quinta volta. La 12enne con il cuore a pezzi chiede spiegazioni alla mamma

Suri Cruise, compleanno senza papà Tom per la quinta volta. La 12enne con il cuore a pezzi chiede spiegazioni alla mamma

di Alessia Strinati
Tom Cruise finisce ancora una volta nel vortice delle polemiche a causa delle sue grandi e gravi assenze come padre. Lo socrso 18 aprile è stato il compleanno della figlia Suri, la bimba avuta dal matrimonio con Katie Holmes, la piccola ha compiuto 12 anni ma in quel giorno importante suo padre era assente, così come lo sarebbe stato negli ultimi 5 anni.

Tom Cruise non vede la figlia da due anni: «L'ordine" emanato da Scientology»



Secondo il magazine online americano Hollywood Life, ormai dal 2013 Tom non si prensenta ai  compleanni della figlia, ma le manda solo un regalo. Sembra che la piccola che non veda il padre da diversi anni e nell'arco di questo periodo avrebbe chiesto più volte di Tom, che però è sempre rimasto molto distante dalla figlia per motivi che non sono ancora chiari. La bambina starebbe crescendo quasi esclusivamente con la famiglia della Holmes, più volte Katie avrebbe provato a chiedere all'ex di stare del tempo con la figlia senza avere risposte.

Suri, come moltissime figlie, ha però un debole per suo papà e a dimostrarlo è uno dei suoi post su Instagram in cui ha messo una foto di lei tra le braccia di Cruise scrivendo «Non c'è niente di più bello che essere nelle braccia di papà». Pare che la piccola soffra molto per le assenze del padre e che Kate abbia provato ad alleggerirle l'assneza del genitore con diverse scuse, ma ormai sembrano non bastare più. La stessa madre, sempre sendondo il magazine, sarebbe molto a disagio a causa di questa situazione.
   
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Aprile 2018, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA