Stefano De Martino e il veto a Stasera tutto è possibile: «Il conduttore non vuole che partecipi una sua ex»

Stefano De Martino e il veto a Stasera tutto è possibile: «Il conduttore non vuole che partecipi una sua ex»
Stefano De Martino è ormai sul trampolino di lancio della sua carriera da conduttore. Protagonista di Stasera tutto è possibile però il ballerino partenopeo pare abbia voluto mettere un veto sugli ospiti da accogliere nel corso della puntata. Nel suo momento di rinascita con la sua compagna Belen Rodriguez e il loro amore ritrovato, non vorrebbe in studio la sua ex.

Leggi anche > Belen, gita in famiglia sul lago di Como. E spunta il gossip con Andrea Damante...



Il settimanale Chi, spiega che Stefano avrebbe esplicitamente chiesto alla produzione di non invitare una sua ex, senza specificare di chi si tratti. Pare che De Martino, vista proprio la ritrovata armonia di famiglia con Belen e Santiago non voglia rovinare l'equilibrio ritrovato e creare situazioni imbarazzanti. Anche se la relazione tra questa donna e Stefano è avvenuta nel periodo in cui lui e Belen erano separati e la showgirl aregentina era fidanzata con Iannone l'ex concorrente di Amici ha preferito non rischiare.

In questi giorni anche Belen è stata vittima di gossip in merito al presunto flirt con Damante quando lui stava ancora con la De Lellis e lei con Andrea Iannone. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Novembre 2019, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA