Stefano De Martino, la foto social da bambino fa impazzire il web: «Dall'espressione potete capire...»

Video

Una foto social di Stefano De Martino da bambino, ancora inconsapevole del suo futuro sotto i riflettori. Stefano De Martino, conduttore di “Stasera tutto è possibile” ha condiso con i suoi follower su Instagram un suo scatto d’infanzia.

Leggi anche > Belen Rodriguez incinta? L'indiscrezione "bomba"

Lo scatto social

 

Nell'immagine un giovanissimo Stefano De Martino seduto su un tavolo, a cui segue una didascalia ironica: “Dall’espressione – ha scritto l'ex ballerino di "Amici" oggi conduttore - potrete capire che questa foto ritrae l’esatto momento in cui mi dissero: “Se fai il bravo tra 25 anni, 4 mesi, 5 giorni, 1 ora e 49 minuti condurrai per la seconda volta un programma televisivo intitolato STASERA TUTTO È POSSIBILE”.

E la prova infatti per Stefano De Martino su RaiDue è stata più che positiva, anzi un boom di ascolti dato che "Stasera tutto è possibile" si è posizionato secondo nella sfida serale con 2.573.000 spettatori, pari al 12.1% di share. Un momento davvero positivo per De Martino, che finalmente col suo lavoro mette da parte i numerosi gossip legati alla separazione dall’ex moglie Belen Rodriguez.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Gennaio 2021, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA