Stefano De Martino e Emma Marrone tornano insieme (sul palco): ecco dove li vedremo in tv

La ex coppia, nata nel talent Amici di Maria De Filippi, si era lasciata in modo burrascoso dopo che il ballerino si era invaghito di Belen Rodriguez, ma a distanza di anni tutto sembra essere superato

Stefano De Martino e Emma Marrone tornano insieme (sul palco): ecco dove li vedremo in tv

di Redazione Web

Stefano De Martino ed Emma Marrone torneranno insieme in televisione. Domenica 4 giugno dopo la partita con la Sampdoria, il Napoli festeggerà lo scudetto dallo stadio Diego Armando Maradona, con un evento che verrà trasmesso su Rai 2. A presentare ci sarà proprio l'ex ballerino di Amici, De Martino, insieme a moltissimi cantanti e artisti, tra cui Emma Marrone.

Uomini e Donne, Andrea Foriglio replica a Nicole: «Ha scelto con la testa, non con il cuore»

Uomini e Donne, Andrea Foriglio replica a Nicole: «Ha scelto con la testa, non con il cuore»

Il ritorno sul palco

I due ex, che si lasciarono dopo che De Martino di innamorò di Belen Rodriguez durante un ballo con lei nella nota scuola di Maria De Filippi, sembrano essere tornati in buoni rapporti, dopo un inizio burrascoso e dopo tanti anni si ritroveranno anche sullo stesso palco. Ma oltre all’artista di Mezzo Mondo ci saranno anche Arisa, Stash, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Clementino e molti altri.

Le parole di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, in un’intervista a Rai 2 ha spiegato: «Sarà una gran bella occasione per festeggiare tutti insieme.

Chi ci sarà in questa serata? Ci saranno cantanti, attori, con Stefano De Martino in conduzione con la sua classe e simpatia. La gente si divertirà e si coinvolgerà insieme a noi. Abbiamo voluto privilegiare la città e la canzone napoletana, anche quella nuova, ci saranno i rapper. Ci sarà il grandissimo Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo con il suo inno, ci saranno Emma Marrone, Arisa, Stash, Clementino, ma anche Enzo Avitabile, tanti personaggi e poi ci saranno attori a raccontare questo grande sentimento azzurro come ha preso non solo l’intera città ma tutto il resto del mondo. Parole, emozioni, canzoni ci sarà di tutto e sarà davvero un grande evento per tutti».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 13:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA