Stefania Orlando, morta la cagnolina Margot. Il post commovente: «Senza di te non ho più la mia bussola»

Nelle scorse ore è morta la sua adorata cagnolina Margot, un chihuahua di 18 anni a cui era legatissima

Video

di Redazione Web

Grave lutto per Stefania Orlando. Nelle scorse ore è morta la sua adorata cagnolina Margot, un chihuahua di 18 anni a cui era legatissima. A comunicare la scomparsa è stata la stessa Orlando attraverso un lungo e commovente post su Instagram. «Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore» inizia nel lungo messaggio. 

Ilary Blasi, domenica di assoluto relax senza tacchi: ma Bastian dov'è?

Elettra Lamborghini, «ma un figlio?» chiede Mara Venier a Domenica In: la risposta è fulminante

Le parole per Margot

 

«Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia - continua Stefania Orlando nella sua dedica alla cagnolina Margot -, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore.

Pensavo di prendermi cura di te ma in realtà eri tu che ti prendevi cura di me, credevo di insegnarti qualcosa ed invece ho imparato io da te. Sono stati anni meravigliosi che non dimenticherò, io e te, inseparabili, e resteremo sempre unite amore mio. Vorrei scrivere per te parole mai dette, mai scritte, mai ascoltate e mai lette, per farti capire quanto ti ho amato e quanto mi manchi». Non si è fatto attendere il supporto di migliaia di fan che sotto il post hanno dimostrato affetto per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. 

 

Il messaggio 

«Avresti compiuto 19 anni a luglio, ricordo lo scorso anno che abbiamo festeggiato il tuo diciottesimo, eri diventata maggiorenne, scherzavamo. Ma io continuerò a festeggiarti ogni anno e ogni giorno perché non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto, il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire. Ciao piccola Margot, cuore mio, anima mia, principessa, cucciola adorata, fiocco di neve, nuvola bianca, raggiungi i tuoi fratellini Cosimo, Jaqueline e Schizzo, continua a proteggermi ti prego perché senza di te non ho più la mia bussola».


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Giugno 2023, 22:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA