Sophie Codegoni, shopping per Celine: «La borsa per l'ospedale è pronta, manca poco!»

L'influencer a breve partorirà e terrà tra le sue braccia la sua bambina

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni ha finalmente finito di preparare il borsone per l'ospedale. L'influencer a breve partorirà e terrà tra le sue braccia la sua bambina Celine. Sophie documenta spesso tramite post e storie su Instagram, l'andamento della sua gravidanza e ogni volta dichiara di non essere mai stata meglio in vita sua. Intanto, il suo pancione continua a crescere a vista d'occhio.

Sophie Codegoni e Soleil Sorge si insultano sui social: «Pensi di essere il centro del mondo, ma sei il buco del c**o»

Sophie Codegoni, le rinunce da futura mamma. La cena fuori è una tortura: «Sto soffrendo a vedere tutto questo»

Sophie Codegoni si improvvisa cuoca: «Stasera mi supero». E avvisa il compagno Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e lo shopping per Celine

In una delle sue ultime storie Instagram, Sophie Codegoni ha raccontato alle sue numerosissime follower di aver comprato moltissimi vestitini e accessori per la bambina. L'influencer ha detto: «Oggi abbiamo fatto tutto lo shopping per Celine, sapete che ero davvero in ritardo con la preparazione della borsa da portare in ospedale. Ho comprato delle cosine per me e soprattutto per lei. Devo ancora finire ma comunque ho preso il grosso diciamo, quindi ciucci, biberon, pannolini». Inoltre, Sophie ha aggiunto: «Voi non avete di idea di quante cose ho imparato nel giro di un pomeriggio e ne devo imparare ancora moltissime». 

Sophie e i progetti lavorativi

Sophie Codegoni sta vivendo la propria gravidanza in totale serenità e infatti, si dedica alla propria carriera come faceva anche prima. Ad esempio, l'influencer ha presenziato a molte sfilate durante la settimana della moda ed ha messo in mostra il suo bel pancione

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2023, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA