Sophie Codegoni scatenata alla festa di Giulia Salemi: il pancione si vede sempre di più

L'influencer al compleanno esclusivo indossava un mini vestito nero che metteva (ancor più) in evidenza il suo pancione

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni è stata una delle invitate alla festa super esclusiva che Giulia Salemi ha organizzato in occasione dei suoi 30 anni. L'influencer si è presentata in compagnia del fidanzato Alessandro Basciano con il quale ha scattato foto tenerissime tra un abbraccio e un bacio. Sophie, nonostante il pancione davvero grande, si è goduta appieno la serata e non ha rinunciato a ballare insieme ai suoi amici. 

Sophie Codegoni: «Alessandro Basciano è un fidanzato esaurito che sta con una logorroica»

Sophie Codegoni, attacco di fame nella notte: l'influencer ordina al fast food, la dieta in gravidanza senza regole

Sophie Codegoni è pronta per fare la mamma: «Non vedo l'ora di conoscere la mia Celine»

Il post Instagram di Sophie Codegoni

Al termine della festa di compleanno di Giulia Salemi, Sophie ha postato tutte le foto sul proprio profilo Instagram: negli scatti appare felice e sorridente. La sua gravidanza è quasi giunta al termine: mancano pochi giorni e poi l'influencer terrà in braccio la sua bambina Celine. Recentemente, Sophie ha raccontato di avere finito di preparare tutto per l'arrivo della figlia che dovrebbe nascere intorno al 20 aprile. 

Sophie Codegoni futura mamma

Sophie Codegoni sta cercando di godersi in serenità la sua gravidanza, anche se, ha dichiarato che a volte teme di non essere all'altezza: fare la mamma del resto è il mestiere più difficile del mondo. L'influencer, comunque, ha anche spiegato di essere abbastanza tranquilla perché sa che una volta che vedrà Celine le verrà tutto naturale e spontaneo. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Aprile 2023, 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA